Comune di Cremona



banca dati lavoro - CVqui

CVqui è un servizio gratuito dell’Agenzia Servizi Informagiovani del Comune di Cremona, realizzato in collaborazione con l'Associazione Industriali di Cremona e il Gruppo Giovani a Confronto è rivolto a tutti i cittadini in cerca di lavoro e a tutte le aziende, per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

E' un'opportunità in più che l’Agenzia Servizi Informagiovani ha voluto riservare a chi cerca un lavoro o uno stage, una volta registrato permette:
- di creare un cv in formato europass e scaricare il documento in pdf
- di farsi conoscere dalle aziende che cercano personale
- di tenersi informati sulle opportunità professionali

Se stai cercando un impiego, CVQui è un'ottima occasione per farti conoscere da moltissime aziende che ricercano personale, in modo che loro stesse ti possano contattare nel caso le tue competenze siano in linea con i profili professionali ricercati. Puoi inoltre candidarti direttamente agli annunci di lavoro che ti interessano o tenerti informato sulle opportunità professionali.
Sulla home page clicca sul tasto “Cerco”. Dovrai effettuare una registrazione inserendo i tuoi dati al termine della quale ti verranno inviati uno username e una password. Dopo la registrazione potrai compilare il tuo curriculum. Per poter usufruire di tutti i servizi di Cvqui è necessario, però, che tu effettui la validazione presso il Centro Informagiovani di Cremona o presso uno dei Punti della Rete Territoriale Informagiovani.
E' necessaria una validazione perché vogliamo che il tuo curriculum sia il più completo possibile, riporti tutte le tue competenze, le esperienze formative e professionali in modo di evidenziare le tue potenzialità e permettere una corretta valutazione da parte delle aziende che offrono lavoro.

Se sei un'azienda, CVQui mette a tua disposizione due differenti servizi:
- una bacheca su cui pubblicare il tuo annuncio di lavoro o di stage
- una banca dati che raccoglie i curriculum degli utenti registrati all'interno della quale potrai effettuare una selezione in base ai requisiti da te indicati.
La consultazione dei curricula presenti nella Banca Dati Curricula è riservata alle aziende/realtà economiche che, in seguito a registrazione, ne fanno richiesta.
Sulla home page clicca sul tasto “Offro”. Dovrai effettuare una registrazione inserendo i tuoi dati al termine della quale ti verranno inviati uno username e una password che ti permetteranno di inserire i tuoi annunci di lavoro/stage o di effettuare una selezione tra i curriculum presenti.

I dati raccolti, saranno trattati nel rispetto delle normative vigenti sulla “privacy”.

Vai a CVqui, la Banca dati curricula dell'Informagiovani



Home  >  banca dati lavoro - CVqui
Data ultima modifica: 14-11-2013
Indirizzo: http://www.orientainweb.it/index.php?module=PostCE&func=display&ceid=39&meid=-1